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Attenzione: leggi questa lettera solo se sei stanco di studiare il Copy in astratto e vuoi scoprire degli esempi pratici di pezzi veri, che convertono davvero, oggi, ONLINE.
Se anche tu vuoi scoprire, come sono passato da "Studentello di Giurisprudenza fuorisede a Bologna" a "fondare a 25 anni un'azienda milionaria"

Esplosa grazie a 3 Lettere di Vendita Scritte in un un Italiano Scorretto, partendo da ZERO, SENZA finanziamenti, in modo onesto, SENZA conoscere nessuno, in un mercato difficilissimo e ostile che ci tirava calci nelle palle, 

Allora leggi questa lettera fino alla fine, prima che anche i tuoi concorrenti scoprano questa pagina.
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Non credi alle parole di Dark Giuseppe?!?

Mi sembra ovvio, nemmeno mia madre ci credeva.

Per cui ho dovuto registrare questo video con le prove:
Dalla tazza del cesso di 
Dark Giuseppe
14 Novembre 2018
19:53
Barcellona

Hola Dark Copyno,

Vuoi VERAMENTE scrivere potentissimi pezzi di copy che vendono?

Allora metti il telefono in modalità aerea e divora questa lettera riga per riga, prima che esploda.

Anche se sei scettico.

Perché ti assicuro che io ero TOTALMENTE scettico nei confronti dello scrivere per vendere, perché:
1) Odiavo scrivere.
2) Odiavo vendere.
3) Quindi odiavo scrivere per vendere.

Però poi mi ha salvato la vita, quindi leggi questa lettera, veramente.

INNANZITUTTO voglio iniziare ammettendo che:

1) NON sono laureato in MARKETING.
2) NON sono portato per la scrittura.
3) NON sono il copywriter più famoso e ricco di questa Terra.

Ma tante persone mi chiedono:

"Perché i tuoi videocorsi sono quelli che costano di più in Italia?"

Perché in una cosa sono abbastanza bravino: Scrivere per Vendere Online.

Infatti sono il primo Copywriter Online in Italia e di 3 cose sono piuttosto certo:

1) Lo so che questa pagina è strana e sembra la solita cosa che ti fa fare i sordi. INSOMMA SONO VERAMENTE EUFOOORICO.

2) Lo so che i guru del marketing ti hanno detto che devi fare i 3 video gratuiti, le mail e il libro.

3) Lo so che i tuoi colleghi ti hanno detto che se fai il prodotto buono e di qualità, la gente parlerà di te.

Ma ci sono 3 verità che TUTTI ti vogliono nascondere, ossia:

1) In quest'epoca i social sono una miniera d'oro e vince SOLO chi sa scrivere per vendere online.

2) Tutte le strategie di Marketing sono completamente inutili, se non sai "Cosa dire" e "Come dirlo".

3) In Italia le aziende falliscono perché si focalizzano sul fare un prodotto fantastico, ma senza preoccuparsi di "venderlo".

E devi estrarre tu quell'oro, prima che lo facciano i tuoi concorrenti

Ma perché questa lettera ti cambierà la vita?

Perché questa lettera racconta la storia di 2 ragazzini terroncelli, che hanno estratto quell'oro.

Sono partiti a fare business da un sottotetto polveroso, e ora hanno un'azienda che fattura mensilmente a 6 cifre.

E non ce l'avrebbero mai fatta senza il Copywriting Online.

Quindi ora diamoci una dark mossa...
Innanzitutto ho conosciuto 2 Tipi di imprenditori lungo la mia strada
(in quale tipo rientrerai?):

1) PRIMO TIPO: L'imprenditore che NON ha applicato gli insegnamenti di Dark Giuseppe

Ci sono imprenditori che:

A) O hanno iniziato a studiare Copywriting, ma quello vecchio che non funziona Online.

B) O hanno pensato:"Non mi serve il Copywriting Online, tanto il mio prodotto è buono e la gente ne parlerà."

C) Oppure hanno continuato a fare continuamente corsi di formazione sul marketing e la ricchezza, che però non ti dicono MAI VERAMENTE come convincere le persone a fidarsi di te e ad ignorare i concorrenti.

Cos'è successo a questi imprenditori?

Hanno cambiato mestiere o faticano ancora a pagarsi le bollette.

Alla fine i clienti li hanno abbandonati e sono andati dai loro concorrenti.

I clienti non vanno dal prodotto migliore, ma da chi sa comunicare meglio online.

Nel 2018, chi vince?

Chi sa usare i social per attirare i clienti altospendenti.

Tutti gli altri falliranno a breve.


Amazon, Zalando e tutti i nuovi brand online se li mangeranno come fossero dei miseri e scadenti pop-corn.

Nemmeno chi vende Infoprodotti o fa Network Marketing ha speranza, se non sa come comunicare online.

E lo sai qual è la cosa peggiore?

È che questi imprenditori hanno buttato i loro ultimi risparmi in corsi di formazione che li hanno confusi ancora di più.

È questa è l'infamia che mi fa incazzare come una Dark Bestia.

Oh, sono cresciuto tra Caserta e Napoli, non mi dovete fare incazzare.

Non la sopporto l'ingiustizia, proprio perché l'ho vissuta tanto sulla mia pellaccia.

Ma passiamo al secondo tipo d'imprenditore...

2) SECONDO TIPO: L'imprenditore che ha applicato gli insegnamenti di Dark Giuseppe

Ed è passato da "rincorrere i clienti" a "doverli mandare via". 

Questi Dark Imprenditori hanno imparato a fare Copywriting Online, scrivendo pezzi di copy che vendono in maniera: automatica, semplice ed efficace.

Grazie alle ricette di conversione di Dark Giuseppe questi Dark Copywriter hanno imparato a:
1) Catturare l'Attenzione dei Clienti Altospendenti.
2) Creare Fan.
3) Convertirli in Clienti.

È normale che poi i clienti diventano troppi.

Cazzo, hai veramente il problema inverso che li devi mandare via.

Come questo Dark Avvocato:

Persino Alfio Bardolla, leader della libertà finanziaria in Italia, in questo video che abbiamo fatto insieme, dice che senza il Copywriting sei spacciato:

Ma continua a leggere solo se rientri in una di queste Dark Categorie:

1) Sei un imprenditore appassionato di formazione, ma non riesci a capire come far esplodere il tuo business.

Ti hanno detto che per vendere online devi fare le mail, devi fare i video, devi scrivere le sales letter, devi scrivere il libro ma...

Nessuno ti ha spiegato cosa dire e come dirlo.

Quindi hai capito che Dark Giuseppe ti può dare delle ricette potenti e semplici da applicare, SENZA COSE COMPLESSE E TROPPI GIRI DI PAROLE INUTILI.

2) Sei un professionista e vuoi la fila fuori la porta.

Sei stanco di dover rincorrere i clienti e vuoi la fila fuori la porta.

Vuoi doverli mandar via a calci.

E hai capito che col Copywriting Online puoi convincere tutti i clienti migliori a migrare verso di te e il tuo portafogli.

3) Vuoi esercitare la bellissima e remunerativa professione del Copywriter, e vuoi partire da Dark Giuseppe, senza perdere tempo.

Ti piace scrivere e vuoi guagnare lo stipendio di un professore universitario, mandando una sola mail.

Ti piace lavorare dove vuoi, sorseggiando Sangria sulle Spiagge più belle del mondo.

Hai capito quant'è figo questo lavoro e ti vuoi formare direttamente dal primo Copywriter Online d'Italia.

Ok, se ti rivedi in una di queste 3 Categorie, scopriamo i 4 Passi per passare da “Schifo” a 1 Milione, con 3 Lettere Scritte Male:
1. PRIMO DARK PASSO:
Capire che UN "PRODOTTO  FANTASTICO" o "ESSERE BRAVISSIMO IN QUELLO CHE FAI", non ti renderà ricco.
Anche se quello che vendi funziona ed è di qualità, se non lo sai vendere con Il Copywriting Online, te lo fai fritto con le patate e la salsa barbecue.

VERAMENTE: ti parla uno che aveva un GRANDE PRODOTTO DI VERA QUALITÀ VERAMENTE, ma che senza copy online ha fallito clamorosamente.

Forse tu mi conosci come il primo Copywriter Online in Italia, ossia Dark Giuseppe, ossia quello con gli occhialetti, ossia insomma… dai su…

Ma in Italia, ora ti stupirò forse o forse no, sono conosciuto come Giuseppe Moriello, il primo Memory Coach in Italia.

Sì lo so, forse mi circondo di troppi “Primi”. 

Ma “Primo” è la parola di copywriting più potente al mondo dopo la parola “SESSO”. No scherzo, volevo dire “GRATIS”.

Ecco Giuseppe Moriello, il mio gemello buono e luminoso:
In Italia sono conosciuto soprattuto per aver fondato Metodo Universitario insieme ad Andrea Acconcia:
Io e Andrea Acconcia avevamo scoperto un Metodo di Studio Rivoluzionario per dare 1 esame universitario a settimana, con voti alti.


Con quel metodo, sono passato da “2 esami di diritto all’anno” a “14 Esami in 13 Mesi” e a classificarmi Terzo ai “Campionati Italiani di Memoria".
“Con questo metodo, conquisteremo il Mondo” ci siamo detti io e Andrea.

Non si trattava né di CEPU, né di RIPETIZIONI, né dei corsi di memoria che volantinano fuori l’università.

Era qualcosa di diverso. Era uno schema magico. Una ricetta segreta per gli esami.

E così decidiamo di fare il BUSINEÈÈSSS.

L'unico problema era che eravamo poveri in canna e senza idea di come fare.

A quel tempo vivevamo in un simpatico appartamentino a Bologna dietro la stazione, vecchio come la prima guerra mondiale, con 5 persone e un bagno solo pieno di peli.

Dormivo in una polverosa camera doppia, con le crepe sui muri e un armadio che puzzava di muffa scaduta. Appena mi svegliavo tossivo per gli acari infami.
A quel tempo contavo ancora i pochi soldi che spendevo ogni giorno, per la mia sopravvivenza.

Mi viene ancora da ridere quando ora prenoto una stanza in hotel che costa come uno stipendio.

Io che non c'ero manco mai stato in hotel.

Ricordo che una volta mi venne un colpo, quando scoprii che 2 euro al giorno di colazione, mi costavano 60€ al mese.

Ed io avevo un budget di 600€ mensile.

Ma finalmente la GRANDE svolta, avevamo un metodo di studio potentissimo, che tutti avrebbero voluto.

Così investiamo 500€ a testa in questo progetto. 

500 su 600 € del mio budget.

Erano tanti per me, ma in questo sogno ci credevo veramente.

Io e Andrea continuavamo a ripeterci “cambieremo la vita a Milioni di Studenti e tutti ci vorranno bene.”

Ma fu in quel momento che scoprimmo la PRIMA REGOLA DEL MERCATO:

”Il prodotto può essere buono quanto vuoi tu ma, se non lo sai vendere, te lo fai fritto con le PATATINE FRITTE CON LA SALSA BARBECUE SOTTO.”
E infatti io e Andrea ci armiamo di “tanta cortesia” e “professionalità” e tentiamo di vendere il nostro mega-metodo.

Quindi proviamo tutti gli strumenti di marketing classico:

❌ Pagina Facebook.

❌ Inserzioni.

❌ Volantini.

❌ Locandine.

❌ eMail.

❌ Aperitivi dal vivo.

❌ Video su Youtube.

Avevamo il divano sommerso da volantini, elemento di pesante imbarazzo quando ospitavamo le straniere a casa nostra.

Ed era bruttissimo quando andavamo ad appendere le locandine.

Era inverno e avevo le mani screpolate dal freddo. Avevo le nocche rossissime.

Mi tremava così tanto la mascella che non riuscivo a staccare lo scotch con i denti.

Ma avevo sempre sognato di “costruire qualcosa di enorme che avrebbe fatto la differenza”. 

E ora avevo il mio sogno tanto sognato, ma purtroppo non sapevo come realizzarlo.

Dopo mesi di lavoro al nostro primo corso vengono SOLO 6 persone :(

 (di cui Remo, il mio migliore amico e una cinese che non capiva niente di quello che dicevamo.)
Era finita. Il nostro sogno era sfumato.

Perché?

E qui passiamo al secondo passo…
2. Secondo Dark Passo: 
Evita le agenzie pubblicitarie e i copy creativi, riponendoli nell’apposito cassonetto
Tanti di voi studiano all’università o assumono come copywriter, ragazzi laureati in lettere o in scienze delle comunicazione.

Stoppatelo subito quest’andazzo, che i vostri soldi vi stanno implorando di mandarli incontro ad una morte più onorevole.

Il Copy che funziona è l’affamato copy di strada, non è l’incravattato copy creativo che si insegna all’università.

Vostra cugina laureata in lettere NON DEVE TOCCARE LA VOSTRA CAZZO DI PAGINA FACEBOOK.

Nemmeno per 500€ al mese. SONO BUTTATI. È uno spreco.

Lasciatela scrivere al ragazzo su WhatsApp.

Quello non è un Copy che vi farà vendere, al massimo pubblica 2 foto carine descrivendo le caratteristiche del vostro prodotto, di cui non frega niente a nessuno.

Se vuoi diventare un grande copywriter o ne vuoi assumere uno, stai lontano dall’università.

Nessun professor universitario è un grande copywriter, altrimenti non avrebbe il tempo di andare a lezione.

Un bravo copywriter, lo stipendio di un prof universitario, lo fa mandando una mail scritta male.

Lascia stare i prodotti dell'università.

Ti faccio un esempio.

Io e Andrea sognavamo di creare una grande azienda.

IL NOSTRO PRODOTTO FUNZIONAVA ALLA GRANDE (e infatti dopo ci abbiamo fatto i milioni)

Ma cosa abbiamo sbagliato in quel momento?
Ci siamo affidati ad un grande “comunicatore” di “scienze della comunicazione”.

Risultato?

Il logo sembrava un pisello e nessuno rispondeva alle locandine affisse per strada.

Allora gli diciamo a questo bravo ragazzo: “la gente dice che il nostro logo sembra un pisello”.

E lui ”Ma no, è un pollice! E poi l’ho fatto vedere ai miei colleghi creativi e mi dicono che è bellissimo. L’accostamento dei colori è giusto ed è tutto armonico.”

Ok, ma alle locandine non risponde nessuno.

“…”

Non abbiamo risultati. Siamo in perdita.

“… quando mi pagate?”

Ecco, tutti gli “esperti di comunicazione” non hanno interesse a vendere.

A loro interessa rispettare l’accostamento dei colori. A loro interessa la “Comunicazione”.

Ma la vendita non è “COMUNICARE”. È “convincere la GENTE A COMPRARE”.

Loro devono fare dei video bellissimi, dei loghi bellissimi e delle frasi ad effetto bellissime.

Questi video, questi loghi e queste frasi ad effetto, ti fanno vendere?
NO. Però tu li devi pagare, perché loro il lavoro l’hanno fatto.

Hanno accostato bene i colori e hanno rispettato tutte le proporzioni ellittiche.

Ebbè, mandali a fanculo prima. Non ti fidar di loro, ma guarda e passa.

Un altro esempio?

Una volta eravamo in un co-working a Bologna, gestito da video-maker che ti facevano video inutili per 3000€.
C’era questo tizio che si faceva pagare 3000€ a video.

Mi fa vedere un video ed era molto SWISH SWISH, cioè pieno d’effetti speciali.

Quando gli ho chiesto il perché di questi effetti speciali per un video di vendita, lui mi ha risposto:

“Perché se lo faccio semplice, non sembra che vale 3000€.”

KTMRT.

Se tu mi dai 3000€ IO MINIMO te ne devo far fare 30000€, altrimenti non sto apposto con me stesso.

Solo che questi malvati pubblicitari creativi non hanno pietà per le persone che stanno cercando di avere successo con il proprio progetto.

Loro scrivono le parole del tuo sito.

Scrivono i tuoi post su Facebook.

Scrivono le mail.

Scrivono sui cartelloni.

Ma il loro obiettivo non è farti vendere.

È stare a posto con la paga.

E così passiamo al terzo passo per passare da SCHIFO a 1 MILIONE.
3) Terzo Dark Passo: 
Devi imparare TU a scrivere online.
Tutto è cambiato quando abbiamo unito agli strumenti di Marketing al “Copywriting Online”, per fare 3 COSE POTENTI:

➡️ Catturare l’Attenzione.
➡️ Creare Fan.
➡️ Convertire in Clienti.

Cioè tutti ti dicono, che per creare la tua preziosissima attività online, devi:
Vendere con la Pagina Facebook.

Fare i Video su Youtube.

Fare un video al giorno.

Mandare le mail.

Scrivere un libro.

Se vuoi attirare clienti altospendenti per il tuo business devi capire COSA SCRIVERCI.

Io accendevo la telecamera e mi chiedevo “Ma cosa devo dire?”

Provavo a scrivere la mail ma non sapevo cosa scrivere.

La stessa cosa col libro.

PERÒ ALLA FINE CE L’ABBIAMO FATTA.


Grazie a quello che sto per rivelarti siamo passati da “ragazzini scappati di casa” a “proprietari di un’azienda che fattura mensilmente a 6 cifre":

Gli studenti universitari di tutta Italia ci conoscono e siamo passati da “corso di 6 persone” ad aver portato “migliaia di studenti nelle nostre sale”.
Dopo anni di studio dei più grandi corsi costosi dei mega copywriter più tosti del mondo.

Dopo aver OSSERVATO e RICALCATO i personaggi più carismatici della nostra epoca.

Dopo aver ANATOMICIZZATO il comportamento delle più grandi AZIENDE leader di quest’epoca online.

Ho capito come formare un esercito di persone altospendenti che non vede l’ora di darti i soldi, con la sola potenza del Copywriting Online.

DOPO AVER SPESO più di 100’000€ in formazione persuasiva.

E CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO IN PUBBLICITÀ ED INSERZIONI.

Posso insegnarti cosa funziona online oggi.

Contentissimo? Quindi passiamo al QUARTO PASSO.
4) Quarto Dark Passo: 
Studiare Copy Pratico
Devi studiare il cazzo di corso copy pratico ora però.

Basta fare i barboni e leggere cose gratuite, fai come gli altri Dark Copywriter che ORA hanno il magico potere del Copywriting Online:

Andrea Acconcia - CEO della Strategic Learning System e fondatore di Metodo Universitario
"Più di un milione di euro in un anno grazie a Dark Giuseppe"
Raffaele Delle Curti - Avvocato e fondatore di "Invalidità Immediata"
"Grazie a Dark Giuseppe ho quadruplicato in un anno i miei clienti"
Federica Masella - Project Manager
"20000€ con il mio primo business online"
Michele Antonelli - Laureato in Ingegneria
"Dark Giuseppe il Copywriter più cazzuto d'Italia"
Andrea Giuliani - Project Manager
"Grazie a Dark Giuseppe ho triplicato il Fatturato"
Nadia Forte - Fisioterapista
"Grazie a Dark Giuseppe ho capito come attirare i pazienti nel mio studio"
Giovanna Tartaglione - Imprenditrice
"Dark Giuseppe in Copy Pratico ti guida passo passo ad ogni mail, post o articolo che scrivi"
Caterina Fini - Architetto
"Copy Pratico è un corso straordinario!
Mi ha dato accesso a delle informazioni potentissime"
Pietro Buzzolo
"Copy Pratico ti dà le linee guida per vendere. È pazzesco! Mi ha dato molto di più di quello che mi aspettavo"
“Che figata. Ma cosa trovo dentro Copy Pratico?”
Copy Pratico è il primo videocorso pratico in Italia sul Copy, in cui andiamo ad analizzare i miei pezzi di copy che:

1) Hanno generato più di 1 milione di euro in un anno.
2) Nel 2019, quindi che funzionano OGGI.
3) In Italia, quindi adattate alla mentalità Italiana.
4) Per vendere te o il tuo prodotto Online. Cioè andremo a vedere come comunicare su Facebook, Youtube, Instagram, Mail e Blog.

Ecco un video in cui ti mostro il portale:
“Per chi è questo corso? Sicuro che è per me?"
Ti consiglio questo corso, solo se appartieni ad almeno una di queste categorie:
1) Imprenditori che vogliono vendere online e dominare il proprio settore.
2) Liberi Professionisti che vogliono più clienti.
3) Chi cerca lavoro e vuole farsi assumere.
4) Ragazzi che vogliono fare i Copywriter ed essere strapagati.
5) Chi deve creare una base di Fan sui Social, a cui poi Proporre qualcosa.

Ed è perfetto anche per chi:
1) Parte da ZERO.
2) Non ha CONOSCENZE.
3) Pensa di essere NEGATO per la scrittura.
4) NON ha molti soldi per partire.
“Ma il mio settore è diverso :("
Se devi vendere, allora ti serve il Copy, nessun settore è diverso.

Anche se vendi roba fisica, comunque la devi vendere.

Solo che, invece di andare tu a venderla, mandi i tuoi pezzi di Copy in giro per l'Italia a conquistare il bottino per te.

Qualsiasi cosa tu venda, ti insegnerò a venderla di più.

Pensa che dentro Copy Pratico ti mostro come vendere anche i Trapani.

Il tuo settore è più diverso dei trapani?

Questo è uno screen estratto da una delle ricette di Copy Pratico:
“Figo! E cosa imparerò a fare con questo corso?”

1) Andremo a studiare una sales letter che ha generato circa 500’000€ in un anno.

E voglio insegnare anche a te, come fare questi numeri con il Copy.


2) Andremo a studiare post, articoli di blog e video che mi hanno fatto prendere più di 200’000 mail.

Scopriremo quali tecniche di Copy ho utilizzato per CATTURARE l’attenzione del pubblico e trascinarlo all'interno dei miei contenuti.

3) Andremo ad scoprire quali mail funzionano di più per vendere e perché.

Ti mostrerò dei lanci da decine di migliaia di euro.

“Ottimo, ma cosa saprò fare io di preciso??”

Riuscirai ad avere dei veri e propri superpoteri, come se avessi tra le mani la bomba atomica della vendita per iscritto.

Per citare solo alcune delle armi che ti donerò, conoscerai alla perfezione:

1) Le 2 Strane Tecniche per prepararlo al momento del prezzo, in modo da fargli pensare "Ma costa così poco? Lo prendo subito!", ANCHE se hai i prezzi più alti del tuo settore.

2) Il gioco mentale scorretto che devi utilizzare per essere percepito dal lettore come "il paladino onesto di cui si può fidare", e far apparire i concorrenti come dei malfattori di cui non si può fidare.

3) I segreti per fargli aspettare tutte le tue mail con ansia, mentre cestina tutte le altre 67 che gli sono arrivate oggi.

4) Tutte le obiezioni che devi chiudere nelle tue mail, per costringerli a comprare.

5) La strategia che nessuno conosce, per convincere le persone a comprare da te a prezzi altissimi, anche se sei l'ultimo arrivato, hai un soprannome e sei mascherato.

6) Le 2 strategie pratiche per farti percepire come il suo maestro, che deve seguire e ascoltare. In questo modo sponsorizzerà solo i tuoi prodotti e parlerà male della tua concorrenza.

7) Le 5 frasi "dolci" che nessuno usa mai, da inserire nel tuo Copy per far innamorare di te il lettore e farlo morire dalla voglia di avere il tuo prodotto. Basta anche solo la prima per conquistare il tuo settore.

8) Le 3 cose intime che SUBITO devi dire, per creare dipendenza e senso di innamoramento nei tuoi confronti.

9) La singola parola più potente nel copy, che nessuno conosce e che cattura l'attenzione del lettore e che fa aumentare TUTTE le mie conversioni del 40%. Mi basta inserire questa parola e so già che un'inserzione funzionerà.

10) Scopriremo insieme quali sono le paure irrazionali delle persone e come motivare il tuo target ad prendere SUBITO il prodotto.

11) Il magico percorso Step by Step per innescare nel pubblico un sentimento di Famigliarità e di Fiducia nei tuoi confronti. Ti spiegherò quali canali di comunicazione usare e come usarli.

12) Ti rivelerò TUTTE le mie tecniche più scorrette per costringere le persone ad aprire le mail.

13) Il Meccanismo più OSCURO per creare nelle persone il bisogno impellente e irresistibile di avere il tuo prodotto.

14) Come scrivere delle Sales Letter Irresistibili in 87 minuti, ANCHE se non sai scrivere, odi vendere e nel tuo settore il Copy "non funziona".

15) La Tecnica di Copy (un po' troppo dark) che crea nelle persone il bisogno della tua approvazione e che gli fa fare tutto quello che dici.


Vuoi conoscere tutti questi dark segreti di Copywriting? (questi sono solo alcuni).

Le rivelo SOLO ai pochi fortunati eletti che riescono ad iscriversi a COPY PRATICO.

“Ma perché Pratico, non mi serve la Teoria?"
Come dice Picasso:"I Bravi artisti copiano, I Grandi Artisti Rubano."

All'inizio è inutile partire a reinventarsi la ruota.

Applicherai le mie "ricette di conversione" al tuo settore e partirai subito a MILLE col Copy.

Una volta capito il meccanismo inizierai ad inventare anche tu.

“Quindi perché Copy Pratico è completamente diverso da tutti gli altri corsi?"
I Corsi di Copy che trovi in Italia, si dividono in 3 Categorie:
1) Corsi sulle parole magiche nel Copy, che rimbambiscono il lettore e lo spingono a comprare.

Questi non li commento, per risparmiare energie.

2) Corsi su Tecniche Astratte, scritti da Copy-Satelliti, ossia copywriter che vendono solo perché ruotano attorno a qualcuno di famoso.

Si vantano di aver riempito corsi e venduti camion di roba, ma in realtà non sono mai partiti a creare un BRAND DA ZERO.

Lavorare per chi è già famoso è diverso.

Facile vendere i biglietti di Vasco Rossi.

Vendi i biglietti dei Plastic Eagle, il gruppetto sfigato che suona nel garage dietro casa.

Questi Copywriter sono bravi a venderti tecniche INAPPLICABILI nella pratica nel mercato di oggi.

3) Corsi su Casi Pratici, ma di mille anni fa, che quindi non funzionano OGGI nel 2018, con i SOCIAL.

Tra i Copywriter c'è questa mania di innamorarsi di questo o quell'altro copywriter, morto 40 anni fa, ma che ha scritto quell'headline leggendaria che mamma mia.

Peccato che quell'headline geniale che mamma mia, dopo il sensazionalismo di Lercio NON FUNZIONA.

I tempi sono cambiati, ma i Copywriter continuano a scopiazzare le tecniche dei vari Gary Halbert etc. etc.

È finita l'epoca in cui si poteva fare Brokeraggio dagli americani.

Fidati solo di chi parte da ZERO e combina qualcosa con le sue gambine.

Non ti fidare di quelli che ruotano attorno ai BIG.

Ma il motivo più importante per cui devi prendere Copy Pratico è che: Ti farà risparmiare TEMPO prezioso.
Se sei una persona ambiziosa, vuoi risultati importanti nel minor tempo possibile.

Se ti piacciono le opinioni moderate e le soluzioni che "forse funzionano forse no boh io la penso così", allora prendi gli altri corsi.

Ma se vuoi TUTTO il meglio del Copywriting Mondiale condensato in un solo corso PRATICO, prendi COPY PRATICO.

Copy Pratico costa tanto perché contiene SOLO il meglio che ho scoperto in questi anni.

Personalmente ODIO perdere tempo ascoltando opinioni e fuffa buona a marginare 2€ a vendita.

Ogni Copy Pratico che vendo sai quanto margino?

Ogni investimento mi ritorna indietro 4 volte.

Non 1, non 2, non 3, ma 400% GUYS.

E voglio insegnare la stessa cosa a te.

E te lo voglio insegnare nella PRATICA, senza la teoria opinionista dei copywriter che "insegnano a vendere" ma poi?

Non mettono insieme il pranzo con la cena.

Hai capito perché pratico? 

Così non perdi tempo ad applicare il nuovo giocattolino di vendita magica, che puntualmente poi si rivela un po' una cazzata.

Una cazzata che paghi poco o che addirittura magari è gratis su Youtube.

Ma che nel frattempo ti ha fatto buttare un mese di vita nel cesso, in questo tentativo inutile.

E a questo punto, se per te, un mese della tua vita vale meno di 3000€, chiudi la pagina, perché qui abbiamo un altro tipo di problemi.

“Ma a parte tutto, perché 
devo imparare il Copy?”
Per una serie infinita di bellissimi motivi, tra cui:

1) Per essere libero.

Immagina di scrivere una mail, mentre sorseggi un bicchiere di sangria sulla spiaggia di Barcellona.

Inviarla.

E vederti arrivare una valanga di notifiche sul telefono.

E fare 2000€ con un solo clic.

Quello del Copywriter è uno dei lavori più belli del mondo.

Tante sangue sulle dita per quanto scrivi, ma poi ne vale la pena.

Puoi lavorare in qualsiasi luogo.

Dalla caffetteria alla spiaggia.

E guadagnare abbastanza soldi da andare dove vuoi, senza chiedere il permesso a nessuno.

2) Per cambiare il mondo.

Il Mondo è in mano ai cattivi, perché sanno comunicare molto bene.

Se fai parte dei buoni è tuo dovere diventare un bravo Copywriter, per avere il potere di cambiare il Mondo.

3) Per avere il potere di aiutare i tuoi cari.

L'altro giorno un mio famigliare si è trovato nei debiti fino al collo.

L'ho potuto salvare perché avevo tanti soldi sul conto.

Altrimenti col cavolo.

Se succede una qualsiasi cosa ai miei 8 nipotini, io li posso aiutare.

A 26 anni ho fondato un'azienda che fattura mensilmente a 6 cifre.

Ho il potere di aiutare e di salvare.

Con i soldi non puoi comprare tutto.

Ma puoi comprare tante cose importanti, a volte vitali per te e per le persone che ami.
“Se ho domande o problemi?”
Basta cliccare sul cerchietto in basso a destra, per contattare la nostra fantastica assistenza.
QUANTO DEVI INVESTIRE PER PRENDERE COPY PRATICO?
5000€ Se lo compri tra un po’.
Lo so che 5000€ sono pochissimi rispetto a tutti i soldi che farai grazie al corso “Copy Pratico”.

Ma lo metto così poco perché comunque poi ti servono i soldi per fare le inserzioni.

Sennò come lo fai 1’000’000€?

Lo so che alla fine, un Master lo paghi 10’000€, e non ti garantisce nemmeno uno stipendio.

Quindi come minimo Copy Pratico dovrebbe costare 20’000€.

Però veramente, non serve convincermi, 5’000€ va benissimo.

La smetti di convincermi ad alzare il prezzo?

Ah, dimenticavo i 2 BONUS:
PRIMO BONUS 
(valore 1000€ per te GRATIS)
"Formattacopy" 
Il primo Corso in Italia 
sulla Formattazione che Converte
In questo corso, andremo a scoprire i 6 Passi per Formattare un testo che la gente vuole leggere.

Non è vero che le persone non leggono più. 

Le persone leggono molto di più, ma solo un certo tipo di testo formattato. 

Cioè, se sbagli il carattere, i colori, il font, la spaziatura e la grandezza, la gente si stanca e non legge. 

Si ferma al primo paragrafo.

Nessuno comprerà da te, se nessuno leggerà il tuo Copy.

Nessuno leggerà, se la "forma" del tuo testo non piacerà.

Il 67% delle persone smette di leggere per la forma, e non per il contenuto.

Dentro Formattacopy trovi TUTTO quello che devi sapere su come formattare le tue Sales Letter e le tue mail, in modo da convertire a bomba.
SECONDO BONUS 
(valore 1500€ per te GRATIS)
"Psicoscrittura" 
Il primo Corso in Italia sulla Tecniche di Persuasione per Iscritto
In questo corso, andremo a scoprire i 6 Passi per Hackerare la mente del Cliente e fargli fare quello che vuoi.

Se vuoi convertire con il tuo Copy, devi saper fare SOLO 3 cose:
1) Far sentire capite le persone.
2) Fargli provare emozioni contrastanti.
3) Fargli provare simpatia per te.

Tutto questo genererà un senso di innamoramento e di "seguacità".

Per cui il tuo pubblico ti stimerà, ti difenderà e parlerà male della tua concorrenza.

E ovviamente comprerà.
- BONUS SOLO PER TE -
(valore 1000€ per te GRATIS)
"VendiStorie" 
Il primo Corso in Italia che ti spiega come vendere con le storie
In questo corso scoprirai come vendere con le Storie.

Le storie sono:
1) Facili da capire.
2) Memorabili.
3) Interessanti.

Per far sì che il tuo pubblico ti creda, si fidi di te e ti capisca, devi capire come maneggiare lo strumento di comunicazione più potente della storia: LE STORIE.
Quindi quanto costa Copy Pratico?
5.000€ se lo acquisti tra un po'

Adesso, ma proprio adesso non puoi iscriverti a nessun prezzo, quindi non lo puoi sapere quanto costa Copy Pratico.
Ma come ti puoi iscrivere a Copy Pratico?
Ti potrai iscrivere SOLO MAI PIÙ. 

"Mai più?"

Si. 

"E come faccio ad iscrivermi allora?"

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“Ma sicuro che non è una sòla? Ho preso già altre sòle con corsi costosi”
Non sai quante sòle ho preso io.

La nostra politica è un’altra: corsi di tante ore, con TANTO valore al minuto.

Le basi le spiego fuori nei video.

Nei videocorsi solo robbbba AVANZATISSIMA.
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